Modulistica studenti

Rilascio certificati di iscrizione

A CHI RIVOLGERSI

Segreteria: Via Berzantina, 30/10 – 40030  Castel di Casio (BO)

E-mail: bomm365005@istruzione.it

MODALITÀ per richiedere i certificati di iscrizione e frequenza

1. Telefonare in Segreteria per prendere un appuntamento e presentarsi di persona all’orario e giorno concordato.
  2. Inviare via email il modulo compilato (con allegato copia del documento d’identità del richiedente) e successivamente recarsi, dopo aver preso appuntamento telefonico, in Segreteria per il ritiro.

MODULO RICHIESTA CERTIFICATI

Richiesta_certificati_studenti_adulti-1

RModello-Fac-simile-di-richiesta-del-nulla-ostaichiesta_certificati_studenti_minorenni

Nulla Osta

Se uno studente nel corso del proprio percorso di apprendimento, deve trasferirsi da un CPIA ad un altro, occorrerà seguire la procedura indicata:

• Presentare domanda al Dirigente scolastico del CPIA in cui intende trasferirsi, spiegando i motivi della richiesta di trasferimento;
  • Presentare al Dirigente scolastico del CPIA frequentato una domanda documentata di rilascio di nulla osta di passaggio tra scuole. Il “nulla osta” è il documento da presentare alla nuova scuola per l’effettiva iscrizione;
  • in seguito, la scuola di provenienza invia la documentazione alla scuola di arrivo scelta.

MODULO RICHIESTA DI USCITA ANTICIPATA – ENTRATA POSTICIPATA PERMANENTE STUDENTI MINORENNI

richiesta_entrata_uscita_posticipata_anticipata

MODULO RICHIESTA NULLA OSTA